Download All'improvviso a New York (Italian Edition) by Melissa Hill,R. Zuppet PDF

By Melissa Hill,R. Zuppet

Darcy Archer lavora in una piccola libreria indipendente di long island, ed è una sognatrice: non è disposta advert accontentarsi, e a trentatré anni aspetta l’arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati romanzi. Un giorno di dicembre, sfrecciando in bicicletta in step with le strade innevate della città, travolge un uomo che le sbuca davanti all’improvviso. Quando Aidan Harris viene portato through dai paramedici, senza più alcuna memoria del suo passato, sul marciapiede rimangono il suo cane Bailey e un pacco misterioso. consistent with Darcy inizia un’indagine sulla vita dimenticata di Aidan nel tentativo di aiutarlo a recuperare i ricordi. E, tessera dopo tessera, quello sconosciuto inizia advert assomigliare sempre di più al suo uomo ideale. Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? Un romanzo dolcissimo e sognante, una caccia al tesoro rocambolesca e appassionante, alla ricerca del vero amore.

Show description

Read or Download All'improvviso a New York (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Vacanze in villa (Omnibus) (Italian Edition)

Metti una splendida villa andalusa, due coppie infelici e un'imprevista vacanza insieme: che cosa succederà? Chloe ha davvero bisogno di una vacanza. Non ne può più di confezionare abiti nuziali, lei poi che non è neanche sposata! Ed è un momento delicato perché Philip, il suo compagno, ha seri problemi di lavoro e non riesce a pensare advert altro.

Il banchiere di Oz (Le storie) (Italian Edition)

L. a. crisi che ha investito l’economia di mezzo mondo ha una info di nascita e una causa scatenante: il fallito tentativo di salvataggio di Lehman Brothers. Quali uomini, quali affari, quali ambizioni si celano dietro le lussuose e anonime sedi delle banche d’affari internazionali? Quali oscuri calcoli nasconde il linguaggio anodino della tecnica bancaria?

La casa dei destini intrecciati (Italian Edition)

L. a. luce del tramonto colora di rosso l. a. siepe intorno alla veranda. I piatti sul tavolo di ferro battuto sono quasi vuoti, e tutt'intorno aleggia ancora un profumo denso di enchiladas, pollo arrosto e pomodori grigliati. Kate inala ricordi e si guarda intorno. Oggi è un giorno speciale, l. a. wonderful di un anno difficile e pieno di dolore, e le sue amiche sono lì, riunite accanto a lei according to festeggiare l. a. sua forza e il suo coraggio.

L'altro addio (Italian Edition)

Ne L’altro addio, Veronica Tomassini affronta con lucido coraggio il lato più oscuro della storia già raccontata in Sangue di cane: se quel primo romanzo affrontava il grande amore, difficile e dolorosissimo, della giovane donna in line with il bel ragazzo polacco che chiede soldi ai semafori, qui il racconto si concentra su di lui, sulla Polonia sedotta e abbandonata dall’Occidente, su una vita di soldi facili e di rapine, di violenza e d’alcol, e poi sulla fuga in Italia e los angeles vita in strada, los angeles miseria, l. a. tubercolosi.

Additional info for All'improvviso a New York (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.48 of 5 – based on 28 votes