Download Ancora una volta il mare (I narratori) (Italian Edition) by Nataša Dragnić,A. Pizzone PDF

By Nataša Dragnić,A. Pizzone

Chi, tra le tre sorelle protagoniste di Ancora una volta il mare, pronuncia questa frase? l. a. primogenita Roberta, l. a. sensuale Lucia o Nannina, los angeles più giovane e sognatrice?Tutto ha inizio a Monterchi. Davanti alla Madonna del Parto di Piero della Francesca, l. a. diciannovenne Roberta Alessi viene avvicinata da un uomo, un poeta di qualche anno più grande di lei. È un incontro voluto dal destino, l’inizio di un’appassionata storia d’amore.Lui si chiama Alessandro Lang. È dolce, romantico, imprevedibile, anche se spesso scompare according to lunghi periodi, prigioniero della sua poesia. los angeles coppia sta insieme according to anni finché, un giorno, vedendo Alessandro con Lucia, Roberta si persuade che abbiano una relazione. Tra le sorelle si spalanca un abisso. Anni dopo, si ritrovano nella villa di famiglia all’Elba. Più specialty delle incomprensioni, della rabbia e della gelosia, è il richiamo di casa, del mare. E l’amore in step with i genitori, ormai anziani. Ma l’armonia non dura molto, perché anche Nannina ha qualcosa da raccontare.Quale delle tre sorelle sposerà il poeta? E riusciranno le altre a perdonarla?Un emozionante affresco famigliare che parla di amore, passione, dolore e perdono. Dopo il successo di Ogni giorno, ogni ora, Nataa Dragnić ci regala una storia poetica, impetuosa, travolgente.Come il mare.

Show description

Read Online or Download Ancora una volta il mare (I narratori) (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Vacanze in villa (Omnibus) (Italian Edition)

Metti una splendida villa andalusa, due coppie infelici e un'imprevista vacanza insieme: che cosa succederà? Chloe ha davvero bisogno di una vacanza. Non ne può più di confezionare abiti nuziali, lei poi che non è neanche sposata! Ed è un momento delicato perché Philip, il suo compagno, ha seri problemi di lavoro e non riesce a pensare advert altro.

Il banchiere di Oz (Le storie) (Italian Edition)

Los angeles crisi che ha investito l’economia di mezzo mondo ha una facts di nascita e una causa scatenante: il fallito tentativo di salvataggio di Lehman Brothers. Quali uomini, quali affari, quali ambizioni si celano dietro le lussuose e anonime sedi delle banche d’affari internazionali? Quali oscuri calcoli nasconde il linguaggio anodino della tecnica bancaria?

La casa dei destini intrecciati (Italian Edition)

L. a. luce del tramonto colora di rosso l. a. siepe intorno alla veranda. I piatti sul tavolo di ferro battuto sono quasi vuoti, e tutt'intorno aleggia ancora un profumo denso di enchiladas, pollo arrosto e pomodori grigliati. Kate inala ricordi e si guarda intorno. Oggi è un giorno speciale, l. a. high-quality di un anno difficile e pieno di dolore, e le sue amiche sono lì, riunite accanto a lei according to festeggiare l. a. sua forza e il suo coraggio.

L'altro addio (Italian Edition)

Ne L’altro addio, Veronica Tomassini affronta con lucido coraggio il lato più oscuro della storia già raccontata in Sangue di cane: se quel primo romanzo affrontava il grande amore, difficile e dolorosissimo, della giovane donna in keeping with il bel ragazzo polacco che chiede soldi ai semafori, qui il racconto si concentra su di lui, sulla Polonia sedotta e abbandonata dall’Occidente, su una vita di soldi facili e di rapine, di violenza e d’alcol, e poi sulla fuga in Italia e los angeles vita in strada, los angeles miseria, l. a. tubercolosi.

Extra info for Ancora una volta il mare (I narratori) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.03 of 5 – based on 42 votes